Monday 24 November 2008

Sfibrato...

Meno male che questa settimana è finita...
Dopo i due giorni di boulder lo scorso weekend la mia training schedule è stata la seguente:
Lunedì: riposo
Martedì: pesi al mattino e trave (sospensioni) la sera
Mercoledì: blocchi al Cubo (ripetuti i soliti e qualche tentativo spaccadita su Coretex, sempre più vicino)
Giovedì: pesi
Venerdì: garetta amatoriale in forma raduno alla Wake Up (pessima prestazione e devastazione assicurata)
Sabato: riposo
Domenica: blocchi a Varazze
Per quanto riguarda il Cubo e Coretex posso dire di avere affinato la mia tecnica e trovato la soluzione definitiva (spero almeno!) per venire a capo della maledetta placca. In sè non è nemmeno un gran blocco, ma ormai sono troppo vicino per lasciar stare...
Parlando di Varazze invece, sono relativamente soddisfatto nonostante non abbia chiuso niente.
Dopo il riscaldamento ho fatto un bel po' di giri su Messa delle streghe 7c, cadendo costantemente al penultimo movimento (dove però l'ultimo è formalità). Poi altri mille tentativi su Tempo delle favole 7b, dalla parte opposta del masso con Kung fu 7c...
Bravi ad Ale che chiude il 7b, a Ste che lo stampa flash e a Pippo che in pochi giri sbriciola Messa delle streghe! Camillo flash su Mr. Ciabatta 7a e anche Luca, dopo qualche indugio sul primo allargo, si ribalta sullo stesso masso.
Io dal canto mio NON POSSO lamentarmi, sapevo che arrivati alla terza e quarta settimana di muscolazione sarei stato marcio... Anzi lo speravo! Adesso ho ancora quest'ultima di novembre dove calerò un pelo l'intensità e poi spero di sovracompensare come si deve... Infine inizierò un nuovo ciclo incentrato su trave e PG.
Nel frattempo il freddo è arrivato e con quello anche i fatidici 30 anni!
PS. Appena riesco metto su qualche foto degli ultimi weekend e magari uno o due filmatini nuovi...

No comments: